Masha e Orso: fan nel panico. Ma la terza serie ci sarà

masahhaaaaaUna pausa per pensare alle puntate della terza serie di “Masha e Orso”, il cartone animato russo tanto amato anche dai bambini italiani. Lo studio di produzione Animaccord, come scrive Tgcom 24, non sa dire con precisione quando le nuove puntate saranno trasmesse. Ma ha tranquillizzato gli animi degli appassionati, assicurando che prima o poi arriveranno. E che, quindi, “Masha e Orso” non si fermerà alla seconda serie.

L’annuncio è servito anche a smorzare le polemiche scoppiate quando i giornali russi hanno scritto della chiusura della serie animata per questioni finanziarie. Cosa smentita dal produttore Dmitri Loveyko, che ha spiegato come le questioni economiche non c’entrino affatto: c’è solo bisogno di una pausa per pensare a nuove vicende e nuovi personaggi. Non solo: è caccia alla sostituta di Alina, la ragazzina che per sei anni ha prestato la voce alla piccola Masha e che ora è troppo grande per continuare.

Il produttore ha voluto anche proteggere i fan dalle possibili truffe on-line: dopo la falsa notizia della chiusura delle serie, infatti,
sono partite una serie di raccolte fondi on-line per far ripartire il cartone animato.

Insomma nessun addio a Masha e Orso ma soltanto un arrivederci.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g