La scena è ormai classica: la bambina sola in macchina sotto il sole. La mamma a fare la spesa. Ma questa volta la donna è stata assalita dai presenti quando ha fatto ritorno.
E’ successo nel parcheggio di un supermercato di Hackensack, in New Jersey. Una donna è scesa a fare la spesa portando con sè solo una figlia e lasciando l’altra, di appena due anni, da sola in auto con il finestrino appena abbassato. La piccola poco dopo ha iniziato a piangere disperatamente, tanto da attirare l’attenzione dei passanti che hanno chiamato le forze dell’ordine. Una volta liberata la bambina si è stretta a un’agente. Un’ora dopo, al suo ritorno, la mamma con il carrello pieno di spesa, è stata assalita e insultata dai passanti. Si è scusata ma questo non le è bastato a non essere denunciata. Le figlie sono state affidate al papà.
Le immagini, riprese da un passante e caricate su Youtube, stanno facendo il giro del mondo. Solo qualche giorno fa, sempre nel New Jersey, un bimbo di un anno era stato liberato da un’auto rovente già svenuto.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta