Spettacoli, pic-nic e altre sorprese: torna “Dalle sette alle nove”

SONY DSC

Torna la rassegna “Dalle sette alle nove”, l’affresco teatrale creato da Drammatico Vegetale/Ravenna Teatro in collaborazione con Ravenna Festival. Gli spettacoli, con attività collaterali a sorpresa, sono allestiti in spazi insoliti nella fascia oraria dalle 19 alle 21. Sei gli appuntamenti, tutti dal 10 giugno al 2 luglio, nel giardino del Teatro Rasi.

Il 10 e l’11 giugno andrà in scena “Cappuccetto, il lupo e altre storie”, uno spettacolo che esorcizza la paura, affronta con umorismo le storie della tradizione. Lo spettacolo verrà rappresentato nella cornice naturale più suggestiva del teatro, all’aperto in giardino. Il 15 e il 30 giugno sarà la musica dal vivo dell’ensemble Mosaici Sonori e due attori a raccontare la storia di “Babar l’Elefantino” che dal cuore della foresta, luogo privilegiato in cui vive felice è costretto a migrare in città e ad abituarsi ai nuovi stili di vita. Ritorna tra un tripudio festante di amici per sposare l’amata elefantina Celeste. “Brum”, il 29 giugno e il 2 luglio, è uno spettacolo di assoluta poesia, in cui l’infanzia regna sovrana e si esprime con una sola parola, “brum” appunto, moto incomprensibile ma che racchiude spazi interpretativi immensi.

Le serate si chiudono con il picnic portato da casa e gustato in giardino, tra installazioni e ambientazioni ludiche per giocare. Gli spettacoli sono di Drammatico Vegetale e il laboratorio-gioco fotografico a cura di Lilith Studio Gallery.

Biglietti e carnet in vendita alla biglietteria del Teatro Rasi, aperta un’ora prima di inizio rappresentazione, tel. 0544 30227. Posti limitati, è consigliata la prenotazione. Ingresso unico €3. Carnet tre spettacoli €7.

 

www.drammaticovegetale.com
info@drammaticovegetale.com
blogartebebe.blogspot.it 


 

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g