Il passeggino si logora? Mettiamogli i calzini

passegginoA corto di idee per un regalo originale? Eccovi un aiuto dalla Spagna. Qui è il nuovo accessorio alla moda per mamme in attesa e famiglie con bambini. Colorati, morbidi, completamente lavabili (anche in lavatrice), in materiale rigorosamente biologico (cotone certificato Oeko Tex), ecco i Buggysocks, i calzini per passeggini.

No, non vanno ai piedini del bimbo! Si tratta di manicotti, simpatiche coperture, a protezione delle maniglie dei mezzi di trasporto per i più piccoli. La ditta produttrice, una piccola impresa artigianale che esporta in tutto il mondo, segue tre parole chiave per creare i suoi oggetti di design: funzionalità, semplicità e gioia.

E la funzionalità, era il punto più importante per la creazione di BuggySocks, loro primo prodotto. BuggySocks nasce per risolvere il problema delle maniglie di passeggini e carrozzine, una delle zone che più si danneggiano per il caldo, il freddo e l’uso prolungato e che fa sembrare la vettura più vecchia di quanto non sia in realtà. BuggySocks prolunga la vita del mezzo che potrà così essere usato in modo confortevole e per un lungo periodo di tempo.

I BuggySocks sono disponibili in molti colori e modelli e si adattano a tutti i modelli di passeggino e carrozzina sul mercato, trasformandoli in originali e divertenti oggetti di culto.

Maria, designer e titolare dell’azienda, incinta del terzo figlio, portava la sua secondogenita in un vecchio passeggino durante la calda estate spagnola, è allora che decide di mettere due calzini sulle maniglie logore. Decide quindi di trasformare quest’idea home-made, anzi casera, in un vero e proprio affare, reinventandosi manager e fondando la Buggysocks, azienda che ora produce accessori e abiti per l’infanzia. Un vivace modello per donne che si reinventano dopo la maternità.

www.buggysocks.com/es

 

 

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g