Lo lasciano mezzo nudo davanti a scuola e caricano il video su Whatsapp

Lo hanno circondato all’uscita della scuola. Poi via di spintoni. Infine, gli hanno abbassato pantaloni e slip filmando la scena e condividendo il video su Whatsapp. Così che i compagni, in un secondo, lo hanno visto in quelle condizioni. Un ragazzino di dodici anni, sotto choc, è finito all’ospedale dopo essere stata vittima di un grave episodio di bullismo sul quale, ora, indagano i carabinieri. La vicenda è raccontata dalle pagine del Corriere di Romagna.

bullismoLa prognosi, per il ragazzino, è di cinque giorni: non tanto per i lividi, quanto per lo stato di smarrimento nel quale si è trovato dopo che mercoledì pomeriggio, in seguito al suono della campanella di fine lezioni in una scuola media del forese, tre o quattro compagni – tutti maschi, tutti 12enni – lo hanno preso di mira, lasciandolo appunto mezzo nudo davanti all’istituto. 

La mamma di un compagno, dopo averlo visto in lacrime nella piazzetta del paese, ha avvertito la famiglia. Immediato il trasporto in ospedale, dal quale l’alunno è uscito sconvolto e pieno di vergogna. Dalle indagini in corso potrebbe partire la segnalazione alla Procura dei minori. 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g