
“Avviso importante per le ostetriche. Il film Cinquanta sfumature di grigio verrà rilasciato il 13 febbraio. Se si aggiungono 40 settimane il risultato è il 20 di novembre del 2015. Prenotate le vostre ferie ora”. L’avviso, alquanto inusuale, è comparso negli spogliatoi delle ostetriche di un ospedale di Leeds, nel nord dell’Inghilterra. A riportarlo è stato il quotidiano The Sun. Sebbene l’ospedale non confermi di aver autorizzato all’esposizione del cartello, c’è chi sostiene che non sarà la prima né l’ultima stramberia venuta fuori dopo l’uscita del film che solo nel Regno Unito ha incassato 17 milioni di euro.
A quanto pare il rischio di emulazione è più che esistente. La storia del miliardario sadomasochista Christian Gray e della studentessa Anastasia Steele avrebbe insomma acceso gli appetiti sessuali delle inglesi, almeno nel nord dell’Inghilterra, al punto da preoccupare chi poi di quegli appetiti, gestiti senza le dovute precauzioni, deve raccogliere i frutti.
Se voi, invece, per motivi completamente diversi siete rimaste incinta dopo l’uscita del film nelle sale, potrete sempre difendervi dichiarando di non averlo visto!
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta