Rimini, in depressione per i capelli bruciati: denuncia la parrucchiera

parrucchiere donna capelliLa parrucchiera le aveva bruciato i capelli e lei è caduta in depressione. E’ accaduto a Rimini, come racconta il Resto del Carlino. Protagonista una sessantenne, da sempre molto attenta alla propria chioma. Tanto da recarsi con una certa periodicità nei saloni di bellezza per cure e trattamenti speciali. In realtà l’incidente è accaduto durante un’operazione piuttosto consuetudinaria, un trattamento lisciante. Niente di impegnativo o di pericoloso a prima vista.

Qualcosa però non ha funzionato, a partire dalla soluzione che la parrucchiera aveva applicato sui capelli della signora: il liquido fin da subito ha emanato un pessimo odore ma, soprattutto, nel giro di poche ore la chioma si è trasformata in una matassa stopposa e riccia. L’effetto esattamente contrario a quello voluto.

Dopo il consulto con un’esperta, la donna ha dovuto tagliare i capelli a zero: erano bruciati fino alla radice. L’unica speranza di salvezza era il taglio radicale. Da qui il grande dolore che è sfociato in un accenno di depressione. Adesso la signora chiede giustizia: ha appena sporto denuncia per lesioni contro la parrucchiera.

In questo articolo c'è 1 commento

Commenti:

  1. mi accadde all’ incirca la stessa cosa con una permanente..ma per fortuna ero giovanissima(19 anni,allora erano permanenti molto chimiche ) e ciò che non potè la cura miracolosa lo fece la freschezza e bellezza del volto giovane..una bella tagliata e via..ricrescettero lisci e sani da li a una stagione o 2 ..ma un conto è a quell’età un conto è a 52 anni…in un età in cui non ci si sente più attraenti i capelli magari ti danno sicurezza se belli e vengono meno anche quelli,per carità le tragedie sono altre ma convengo che deve esser traumatico.

Commenta

g
To Top