Mamma incinta morta al Bufalini: la famiglia pensa all’esposto

ospedale-e1384159219998La famiglia di Manuela Manco, l’insegnante di Gambettola incinta di 26 settimane morta domenica scorsa in seguito a una embolia polmonare che l’autopsia ha rilevato come conseguenza dell’influenza, sta meditando di presentare un esposto in procura. Lo scrive Il Resto del Carlino.

L’avvocato Saschia Soli, legale della famiglia, contattato dal quotidiano, ha spiegato che i dubbi del marito di Manuela, Lorenzo Cerretani, riguardano la fase antecedente l’ingresso della moglie in ospedale, dove sarebbe arrivata in condizioni già molto critiche. Erano infatti dieci giorni che la 34enne aveva febbre alta. Al momento del ricovero, i sanitari avevano riscontrato un’insufficienza respiratoria. Cosa che apre numerosi interrogativi sul fatto che la donna, prima di arrivare al Bufalini, non sia stata adeguatamente curata.

Intanto Maddalena, la bimba che Manuela portava in grembo e che è stata fatta nascere con un cesareo d’emergenza, è in condizioni instabili. Ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Bufalini di cesena, è monitorata a vista.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g