Dopo Belen, arriva Gasparri. Il parlamentare, desideroso di emulare la showgirl argentina, si è lanciato su Twitter in invettive contro una giovane fan di Fedez, colpevole di aver difeso con troppa enfasi (sgrammaticata) il suo idolo criticato da Gasparri in prima battuta per il numero di tatuaggi. “Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello”, aveva scritto l’indomito sollevatore di medi.
La ragazzina, che nella foto del profilo è ritratta con Fedez, è scesa in campo con un “caro @gasparripdl il ‘coso colorato’ è una persona pulita e umile, a differenza tua che sei sporco e telo credi perchè sei un deputato!!!”.
Gasparri avrebbe mai potuto lasciar cadere una provocazione di questo tipo? Assolutamente no! E come in una rissa tra compagni della scuola media ha deriso la ragazza per il suo aspetto fisico, consigliandole di fare una dieta. Il suo tweet è stato un elegante: “meno droga, più dieta, messa male”. Da parte sua Fedez ha dichiarato che se la sua fan volesse denunciare Gasparri, lui sarebbe disposto a sostenere le spese legali.
Alla ragazzina, consigliamo di farsi vanto del primato: a quanti adolescenti sarà capitato di azzuffarsi con un vicepresidente del Senato per una pop star?
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta