C’è chi va di fretta e non ce la fa proprio a stare dietro a tutto; chi riesce a conciliare lavoro e famiglia, ma quando arriva la sera, si accorge di non aver dedicato a se stessa nemmeno un attimo della giornata; chi invece deve occuparsi anche dei genitori anziani e teme di impazzire. Ritorna per il secondo anno consecutivo “Il Tempo delle donne”, concorso fotografico organizzato dall’associazione Artemide – Donne della Bassa Romagna – in collaborazione con il Foto club Controluce Alfonsine e con il patrocinio della consigliera delle Pari opportunità della provincia di Ravenna. Un concorso che quest’anno pone l’accento sull’organizzazione della quotidianità che spesso ci fa vivere il tempo come se fosse un “tiranno”.
Il concorso prevede due categorie di partecipanti: Junior rivolto alle donne con un’età compresa tra i 18-25 anni e Senior per chi compierà 26 anni entro il 18 gennaio 2015, giorno in cui scade il concorso. La partecipazione è gratuita e si possono inviare un massimo di quattro immagini digitali. Tutte le opere saranno valutate da una giuria e le prime tre partecipanti di ogni categoria, che riceveranno più voti, vinceranno ricchi premi.
Le fotografie devono essere in formato Jpeg delle dimensioni lato maggiore 3543 pixel su CD (non restituibile) entro il 18 gennaio 2015 a: ottica Dino Marangoni – Piazza Mazzini,65 – 48022 Lugo (RA) oppure tramite posta elettronica alla casella e-mail iltempodelledonne@virgilio.it con allegato copia della scheda di partecipazione.
Consulta il bando: Tempo delle donne-regolamento
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta