Consigli sulle pulizie? Su Facebook nasce “Azdore di Cesena e dintorni…”

“Come posso pulite le zanzariere sporche di polvere e animaletti vari?”, “Mi consigliate un modo super efficace per pulire il box doccia”, “Candeggina e ammoniaca, eterno dilemma”. Queste sono solo alcune delle tante richieste che quotidianamente arrivano sulle bacheca del nuovo gruppo di Facebook “Azdore di Cesena e dintorni….

bambina pulizie Il gruppo, nato lunedì 25 agosto, vanta già 311 membri. “L’idea è nata sul gruppo Facebook ‘Mamme di Cesena… in Cucina!‘ – spiega Paola Marcovigi che ha creato la pagina – Così mi sono proposta di realizzare il gruppo avendo qualche informazione di computer e social network. L’idea è quella di dare consigli e confrontarci sui lavori di casa che volenti o nolenti dobbiamo fare un po’ tutte. Al momento le richieste più gettonate sono la pulizia dei paventi e i consigli sul bacato“.

Una piazza dove le donne si confrontano suo lavori di casa, cercando di non fare danni. E Paola Marcovigi ha creato tutto questo: “Nasco come addetta al commercio estero, ma ora collaboro con una casa famiglia dove sono segretaria e organizzatrice di eventi – spiega Paola – e nel tempo libero seguo le azdorine di Cesena e dintorni….”.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g