“Burattini alla Riscossa”: gran finale a Valtorto

Dopo il gran successo di pubblico che hanno registrato tutti gli appuntamenti in programma, giunge al termine il calendario degli spettacoli all’Arena Estiva di Valtorto.

burattini alla riscossaGiovedì 7 agosto (ore 21.15) nel giardino del Centro Culturale di Fornace Zarattini andrà in scena un evento speciale: Massimiliano Venturi presenterà il suo ultimo spettacolo, dal titolo “Grosso guai a Marcabò”. Fagiolino e Sganapino sono protagonisti di una storia fantastica popolata di strani personaggi, loschi figuri e ambientazioni dal sapore d’altri tempi. Un tuffo nel passato, nella vita di valle dei tempi che furono, dove i protagonisti si troveranno catapultati con tutta la loro consueta comicità, trovandosi alle prese con anguille elettriche e bestie assortite, improbabili cavalieri e singolari tenzoni.

Lo spettacolo sarà replicato venerdì 8 alle 21 a Russi, al Parco Falcone – Borsellino, nell’ambito della programmazione estiva del Centro Sociale Porta Nova.

Il programma decentrato di “Burattini alla Riscossa” tornerà poi a metà settembre con gli ultimi appuntamenti.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito. L’orario di inizio per gli spettacoli al Centro Valtorto è fissato per le 21.15. Il Centro Culturale Valtorto, in via Faentina 216, è a pochi minuti dal centro della città, al quale è collegato con pista ciclabile.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g