Chi ha detto che i bagni termali sono “cose” per persone di una certa età? E se fossero i bambini a immergersi nelle acque delle piscine termali di Riccione e godere dei benefici per l’inverno intero?
Si svolgerà domani, mercoledì 20 agosto il secondo appuntamento dei tre in programma (l’ultimo sarà il 27 agosto) dedicato ai bambini e alle loro famiglie. L’iniziativa “La fantasia irrompe alle Terme!” che è partita lo scorso 13 agosto, accoglierà gratuitamente gli ospiti della riviera dalle 16.30 alle 19.
Tante le proposte da vivere in questi magici pomeriggi: percorsi giocosi e divertenti, passaggi attraverso i vapori termali della stanza della nebbia e immersioni nelle ricche e calde acque delle piscine termali a temperature differenziate con idromassaggi. Attività non solo divertenti ma anche salutari. Sono note infatti le proprietà delle cure termali che rafforzano le difese immunitarie e costituiscono un valido aiuto per prevenire i malanni invernali come bronchite, rinite, faringite, laringite, otite e dermatite.
“Una filastrocca dell’acqua termale e i bambini d’inverno non stanno piú male”. Ecco il motto dell’evento di Riccione Terme (Viale Torino 4/16) che propone anche uno spettacolo itinerante di improvvisazione teatrale della compagnia attiMatti.
Ingresso alle piscine termali per bambini dai 4 ai 14 anni accompagnati da almeno un adulto.
Per info: 0541 602201, mail: info@riccioneterme.it
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta