In occasione della Notte Rosa: una “fasceggiata” con i bimbi addosso

Schermata 2014-06-30 a 10.50.08 AMTante le iniziative che si terranno in occasione della Notte Rosa, il prossimo venerdì 4 luglio. Gli eventi in programma infatti proseguiranno per tutto il fine settimana. Per andare incontro alle esigenze di tutti, ma proprio di tutti il gruppo Facebook appena nato Babywearing Romagna: portare i bimbi (fasce&Co.) ha organizzato una “Fasceggiata” a Rimini.

“La Notte Rosa delle mamme in fascia!” che si terrà sabato 5 luglio a partire dalle 16 30 sarà una passeggiata con il bimbo a stretto contatto con mamma o papà. L’uso della fascia e del marsupio, come è risaputo, apporta tanti benefici sia al bambino che al genitore, rinforzando il legame e la relazione.

La fasceggiata sarà inoltre un’occasione di scambio di esperienze, di chiacchiere nel quale genitori orgogliosi “sfileranno” mostrando tutto il loro splendore, dimostrando a tutti quant’è bello, dolce, salutare e colorato (perchè è anche un bel vedere!) portare i bimbi addosso!

Il luogo di incontro per tutti coloro che vorranno partecipare sarà il Parco XXV Aprile di Rimini (chiamato “Parco Marecchia”. Ritrovo nel parcheggio in Viale Tiberio, 18)

Attenzione: essendo in occasione della Notte Rosa, se possibile, si richiede di indossare qualcosa di Rosa! Portate con voi tutti i supporti che avete (fasce & Co.), perchè ci sarà anche Alessandra de Rosa, Consulente di babywearing, che potrà dare tanti consigli, rispondere alle domande e dissipare i dubbi dei genitori.

Per info: 349.1591169 sabinab@teletu.it

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top