Avete figli? Questo video vi farà riflettere

La pedofilia si combatte senza esclusione di colpi. L’Unicef in Cile ha affidato il messaggio di allerta ai genitori a un video che colpisce l’obiettivo. E’ così facile per un pedofilo attirare un bambino…

In questo articolo ci sono 6 commenti

Commenti:

  1. di grande effetto…. il mestiere di genitore non viene insegnato in nessuna scuola ma, quando lo diventiamo ci assumiamo un grande incarico, vegliare sempre sui nostri cuccioli… il cattivo è sempre dietro l’angolo pronto a colpire… facciamo in modo che questo non accada!

  2. Il cattivo nell’85% dei casi vive nella cerchia di famigliari e/o amici dei genitori o della rassicurante parrocchia! Questo spot è delirante perchè parte dal presupposto che il maniaco falso e fuorviante che la violenza sia prevalentemente fuori dalla famiglia… e i numeri ci dicono che non è così. Quindi invece di sparare concetti a caso comincia a fare un bel controllo tra le figure più “rassicuranti”.

    1. Ho pensato al stessa cosa Piero.. bravo ;)

      si pensa sempre al pedofilo fuori casa, ma non si pensa a quello dentro casa… ;)

  3. Io non credo che si riferisse ai cattivi “fuori della famiglia” ma ai cattivi in generale. Il protagonista rappresenta, secondo me, proprio quello che dite voi, ovvero la pericolosità di qualcosa che apparentemente è buono e può dunque facilmente ingannare! A me è molto piaciuto.

  4. fare i genitori è molto difficile ,impegnativo ,non dobbiamo mai abbassare la guardia finchè i nostri figli non riescono a distinguere il bene dal male .Ciò comporta un lavoro lungo che ci impegna quasi tutta la vita .La pedofilia è subdola ,occorre avere molta attenzione perchè anche le persone che sembrano innocue possono distruggerti nell’animo.

Commenta

g