Il mercoledì è al bagno Papirriki, in viale Italia 83, a Marina Romea. Nella piscina, in riva al mare, le ostetrice Glenda La Corte e Alessia Pieri propongono “In acqua con le ostetrice”, giornate dedicate alle mamme in gravidanza e al gioco in acqua per i più piccoli.
Si parte mercoledì 18 giugno. L’appuntamento è dalle 17 alle 18 con “Acquatica neonatale e Acquagioco”, durante il quale, ai bimbi dai 3 mesi ai 2 anni e mezzo, le ostetriche proporranno, per i più piccoli coccole in acqua, per i più grandi immersioni e tuffi. Si proseguirà, dalle 18 alle 19, con “Acquatica in gravidanza”, ginnastica dolce e rilassamento per le future mamme.
“Le giornate si concluderanno alla fine di agosto e si svolgeranno nella piscina del bagno Pipirriki – spiegano le ostetriche Glenda La Corte e Alessia Pieri – Ma in questi mesi vorremmo anche proporre serate in acqua per mamme in gravidanza in compagnia dei futuri papà. Si tratta di esercizi di coppia e di rilassamento al tramonto. In questo caso stiamo raccogliendo le iscrizioni e al più presto fisseremo gli appuntamenti”.
Informazioni e prenotazioni: atuttadonna@gmail.com – Alessia Pieri 339 5245342 – Glenda La Corte 348 7593025.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta