Da Riviera di Comacchio a Cattolica passando per le spiagge di Ravenna, poi Cervia, Savignano, Bellaria, Riccione. C’è tutta la riviera romagnola nel Festival dei Bambini, un palcoscenico di spettacoli e divertimento, interamente dedicato alle famiglie coi bambini, che si snoderà sui 110 chilometri di mare e spiagge dal 14 al 21 giugno. Una settimana di eventi che costituisce la vera novità dell’estate 2014.
Le proposte sono le più disparate. Si va dallo spettacolo di Bimbobell a Gatteo il 19 giugno alla Domenica dell’Aquilone a Tagliata di Cervia il 15 giugno. Dal Carnevale in programma a Bellaria Igea Marina il 21 giugno alla Notte al Castello di Riolo Terme, nella stessa giornata. Per chi è del luogo o chi è in vacanza da noi, non mancheranno le occasioni per fare divertire i propri bambini nei settori più vari: natura, laboratori, teatro, letture.
Riviera Adriatica Emilia Romagna, l’ente che ha organizzato il Festival, non a caso propone anche una serie di pacchetti e offerte per chi volesse approfittare del Festival e trascorrere una settimana di vacanza sulle nostre coste.
Parte integrante del Festival, gli 11 parchi di cui dispone la riviera: da Oltremare a Fiabilandia, da Atlantica ad Acquafan, da Mirabilandia all’Italia in Miniatura. Tutti raccolti in un nuovo sito di riferimento.
Per tenere monitorato il calendario, che su Romagna Mamma verrà tenuto aggiornato in agenda, cliccare qui
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta