Per la festa della mamma tante coccole di bellezza da Sabbioni

D&G PanareaLogo“Non sempre il tempo la beltà cancella o la sfioran le lacrime e gli affanni: mia madre ha sessant’anni e più la guardo e più mi sembra bella” scriveva Edmondo De Amicis nella sua celebre poesia dedicata alla madre. Niente di più vero, perché la mamma ha una bellezza che non sfiorisce mai. E in occasione della sua festa ci sono tanti regali che possiamo farle per renderla ancora più bella.

Se la mamma ama truccarsi il colore è protagonista nelle collezioni make-up delle aziende leader del settore che lo celebrano in tutte le sfumature: dal blu al giallo, dal rosso al colore dell’anno, il Radiant Orchid, un bellissimo malva che è stato scelto anche dall’ultima edizione del Cosmoprof come colore della manifestazione. Bellissima l’idea di prenotare una seduta make-up per la mamma dal truccatore Lancome che vi aspetta nella Profumeria Sabbioni di via IV Novembre a Ravenna fino al 10 maggio previo appuntamento telefonico (0544-39344). Se la mamma adora il profumo, invece, regaliamole una coccola profumata con l’attesissimo Escape to Panarea, l’edizione limitata di Dolce&Gabbana Light Blue, una fragranza legnosa-muschiata che già nelle note di testa rivela la sua anima dolce e frizzante o L’Eau Couture di Elie Saab un omaggio alla freschezza sprigionata da bergamotto, fiori d’arancio, mandorle verdi e vaniglia. Se invece preferisce le fragranze Yves Saint Laurent su ogni acquisto subito in omaggio una miniatura del profumo Manifesto, mentre il 9 e 10 maggio solo nel punto vendita Sabbioni di via IV Novembre a Ravenna all’acquisto di una fragranza Viktor&Rolf verrà regalata una bellissima e profumatissima rosa.

Elie SaabLa coccola per eccellenza è legata però alla cura della pelle del viso e del corpo, perché è davvero un piacere prendersi cura di sé e della propria bellezza. Vasta la scelta dei prodotti cosmetici pensati per soddisfare le diverse esigenze di pelle (e di mamma): dalla maschera per il viso dal risultato immediato alla crema anti-età da giorno, dal prodotto rigenerante notte al trattamento globale anti-età. Per il corpo ci sono creme da applicare con massaggi mirati che rassodano e tonificano (l’ideale per le mamme che hanno il problema del rilassamento cutaneo), mentre per le neo-mamme sono ottime le anti-cellulite di ultima generazione da applicare anche la notte per potenziare l’azione snellente durante il sonno e quelle ad effetto crio che aiutano a drenare i liquidi e a ripristinare una corretta circolazione. Coccole di bellezza e benessere che sono sempre un ottimo regalo da fare a colei che amiamo di più. A qualunque età.

Valentina Bartolini

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g