Gwyneth Paltrow fa infuriare le mamme: “Vorrei essere una comune mortale”

Che non fosse, come dice lei stessa, “una comune mortale” lo si era capito dal nome che ha dato alla prima figlia: Apple. Ma le stramberie di Gwyneth Paltrow non finiscono qui, naturalmente. Chi, come lei, vive di premi Oscar e di prime pagine, inevitabilmente perde il controllo della realtà. E quando sfugge una parolina di troppo poi non è agevole rimediare. L’ultima gaffe, la più clamorosa, è di qualche giorno fa: “Quanto è difficile esser attrice e mamma: meglio essere una comune mortale che riesce a conciliare famiglia e ufficio”, ha detto l’attrice americana, 42 anni, a E! News, sito internet di pettegolezzi e altre piccinerie di celebrità, evidentemente, poco cerebrali.

“E’ diverso per voi che lavorate in ufficio perché è una routine, e avete tempo di fare tante cose la mattina e poi tornate a casa la sera. Se invece giri un film, ti ordinano di andare in Wisconsin per due settimane e poi lavori 14 ore al giorno ed è tutto molto difficile”, ha aggiunto l’affaticatissima Paltrow. Che è stata immediatamente fatta oggetto di proteste (nella migliore delle ipotesi) da parte delle tanto invidiate “comuni mortali”. Alcune irriferibili, altre invece hanno inchiodato la diva figlia d’arte (il padre era un regista, la madre un’attrice). Come quella di Mackenzie Dawson, collaboratrice del New York Post: “Come madre di un bimbo di due anni non potrei essere più d’accordo! Grazie a Dio che non faccio i milioni girando un film all’anno, è quello che mi dico tutte le mattine mentre aspetto su una pensilina al vento e al freddo di cominciare i miei 45 minuti da pendolare verso la città. E’ diventato il mio mantra”.

L’infuriatissima giornalista ha concluso: “A volte riesco a bere mezza tazza di caffè prima che diventi freddo. Dopo la sveglia delle sei, posso solo sperare di riuscire di far la doccia e infilarmi le calze prima che mio figlio cominci a piangere nella culla. Poi, quando lui chiama, devo decidere se finire di vestirmi o correre da lui ancora bagnata. Dimmi se non sono viziata con le mie chance di scelta”.

Informazione di servizio per tutti gli uomini/donne (la bionda dea a stelle e strisce si è detta favorevole ai matrimoni omosessuali: non si sa mai) interessati: dopo dieci anni di matrimonio la Paltrow sta divorziando da Chris Martin, cantante dei Coldplay. Se qualcuno volesse portare conforto alla sua disgraziata esistenza è ben accetto. Provare per credere.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top