Libri da toccare, da sfogliare, libri che non sembrano libri, libri fantastici, inventati, surreali sono i protagonisti della XIX edizione del concorso “Libri mai mai visti”, la cui festa di premiazione avverrà sabato 7 dicembre 2013 alle ore 16 al Teatro Comunale di Russi (Via Cavour,10) e sarà seguita dall’inaugurazione della mostra all’ex Chiesa in Albis (Piazzale Farini).
“Libri mai mai visti” è una mostra di testi prodotti dall’estro e dall’ingegno di sapienti artisti provenienti da tutto il mondo. La partecipazione al concorso è infatti a livello internazionale, con autori cileni, iraniani, libanesi, americano, passando per l’Europa e quest’anno con l’aggiunta di alcuni russiani. Eh sì, perché quest’anno hanno partecipato anche alcuni artisti di Russi e dintorni.
Opere uniche nel loro genere, perfette nell’esecuzione, “Libri mai mai visti” raccolgono illustrazioni, fotografie, incisioni di superba maestria, patchwork che racchiudono aneliti e messaggi da mondi distanti ma non più “lontani”.
Chiusura mostra giovedì 16 gennaio 2014 ore 19.
Orari di apertura: dal mercoledì al venerdì ore 15 / 19.
Sabato e domenica ore 10 / 12 e 15 / 19.
Chiuso il 25 dicembre e la mattina del 1 gennaio.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta