Libri, giocattoli e televisori donati alla Pediatria di Ravenna

Il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha partecipato ieri, al dipartimento di pediatria e neonatologia dell’ospedale Santa Maria delle Croci, alla cerimonia di donazione di due televisori, libri e giocattoli da parte degli organizzatori della Pedalata per la pineta Ramazzotti e di Domenica Visotti, già direttrice dell’ufficio smistamento e recapito di Poste Italiane di Lugo.

I proventi della pedalata, che si è svolta il 21 luglio, promossa dal Coordinamento escursionisti su ruote e dal motoclub Leonardo Racing Team, hanno reso possibile l’acquisto degli apparecchi televisivi. I due presidenti, Giampaolo Pezzi e Alessandro Verigliani, hanno ringraziato tutti i cittadini che hanno partecipato alla pedalata.
Libri per bambini e giocattoli per la prima infanzia sono invece stati donati grazie alla generosità di Domenica Visotti e dei suoi colleghi e superiori di Poste Italiane. Visotti infatti, da poco in pensione, ha chiesto a tutti coloro che desideravano farle un regalo per il pensionamento, di destinare la somma prevista al reparto di pediatria. Hanno aderito anche lavoratori già in pensione, quasi tutti i dipendenti dei centri di distribuzione di Lugo, Ravenna, Forlì, la responsabile territoriale per il recapito per la Romagna Lorella Brasini e alcuni direttori del territorio.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g