Il vivace e allegro Pulcinella sbarca alle Artificerie Almagià

In palcoscenico alle Artificerie Almagià domenica 10 novembre alla 16.30 “A…Pulcinella”, uno spettacolo della stagione teatrale “Le Arti della Marionetta” del Teatro del Drago.
Tra capitomboli, tonfi e bastonate si rinnova l’incanto del teatro dei burattini con la compagnia di Bari Granteatrino/La Casa di Pulcinella.

Le vesti dell’imperterrito combina guai saranno indossate da Paolo Comentale (burattinaio, regista, scrittore e drammaturgo) che metterà in scena una maschera eterna della commedia dell’arte, eroe senza tempo, che trova voce in questa rappresentazione grazie all’utilizzo di una pivetta, un sottile fischietto di metallo che dona alla voce un timbro inconfondibile.

Lo spettacolo “A…Pulcinella” è adatto a bambini e adulti a partire dai tre anni.
Dopo lo spettacolo, con “Il Piccolo Giornalista”, gli spettatori potranno esprimere le loro considerazioni sullo spettacolo all’interno di un un momento di riflessione ludica e creativa.

Info tickets 392/6664211; adulti euro 7,00, bambini sopra i tre anni euro 5,00, Family Tickets € 20.
ll programma completo della manifestazione è disponibile su facebook e sul sito www.teatrodeldrago.it. Per ulteriori informazioni: 392 6664211 oppure info@teatrodeldrago.it.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g