Donne, mamme, questa è una chiamata stile zio Sam, ma l’esercito non c’entra. Romagna Mamma Srl vi chiama a lavorare. Il nostro progetto – a quasi otto mesi dalla nascita del portale www.romagnamamma.it – cresce a tal punto da aver bisogno di costituire un ufficio marketing e comunicazione. Abbiamo pensato di tener fede alla nostra missione: far lavorare le donne – con o senza figli – che abbiano voglia di mettersi in gioco, imparare un lavoro magari nuovo, credere in qualcosa. Senza, allo stesso tempo, i vincoli di un orario e di una sede fissa.

Funzionerà proprio così. Verso la fine dell’estate, in settembre, partiranno le selezioni. Chi ci parrà idonea a far parte della nostra squadra, non sarà certo quella con il titolo di studio più avanzato o la carriera più folgorante alle spalle. Basterà essere motivate e credere con passione in Romagna Mamma, un progetto tanto nuovo quanto in crescita. In questi pochi mesi abbiamo già seminato moltissimo, ora vorremmo raccogliere insieme a voi.

Presentatevi con molta grinta e dimostrateci di aver capito che cosa facciamo fuori e dentro un portale che on-line sta dando parecchie soddisfazioni, con un numero di accessi che ogni giorno ci fa pensare di aver tracciato la strada giusta. Per il resto, potrete lavorare in base alle vostre esigenze di vita e familiari, magari anche con il bebè nel marsupio: niente e nessuno ve lo impedirà.

La sfida, per voi che vi autocandiderete, sarà accaparrarvi un pezzetto di questo grande e ricco territorio che è la Romagna, per farlo vostro. Niente paura, dunque: verrete valutate da zero. Mandateci una mail con nome, cognome e curriculum vitae in allegato all’indirizzo di posta elettronica info@romagnamamma.it

Pronte a salire sulla barca?