Tamo for kids torna in versione estiva. La rassegna di RavennAntica che si tiene nel complesso di San Nicolò a Ravenna (via Rondinelli, 2) prevede, a partire dal 17 luglio, una serie di attività pomeridiane e serali per avvicinare i bambini al mosaico ma anche ad altre forme di gioco e narrazione.

Si inizia mercoledì 17 luglio alle 17,30 con una lettura animata in museo dal titolo “A no un s’fa paura gnènca e’ lòv” (a noi non fa paura neanche il lupo). Il narratore sarà Eliseo Dalla Vecchia dell’associazione culturale Percorsi di Mezzano, accompagnato dal fisarmonicista Ivan Corbari. Alle 21,30 seguirà il laboratorio “Il fischietto di argilla…la voce della terra”: i bambini realizzeranno un antichissimo gioco per trascorrere la serata fischiettando”.
Le altre date in programma sono mercoledì 24 luglio, martedì 30 luglio, mercoledì 31 luglio, mercoledì 7 agosto, martedì 13 agosto, mercoledì 21 agosto, martedì 27 agosto, mercoledì 28 agosto e mercoledì 4 settembre. Troverete in dettagli di volta in volta su www.romagnamamma.it
I partecipanti principali saranno il giocattolaio Roberto Papetti e la Ludoteca dei cacciatori di teste.
Info 0544 36136
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta