Domani il grande giorno, Belen partorisce. Siete pronti? Io, per niente!

Dunque, a quanto pare, e sempre che per evitare le prevedibili paparazzate non abbiano depistato fan e curiosi, domani è il grande giorno: verrà alla luce con un parto cesareo il piccolo Santiago (si chiamerà così?), il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il piccolo, che già da qualche settimana ha dato cenni di voler venire al mondo costringendo la soubrette a riposo forzato, è – che ve lo diciamo a fare  – più atteso che mai. Anche dall’ex di Belen, Fabrizio Corona, che a quanto pare oltre che a preoccuparsi dei suoi guai giudiziari ha trovato il tempo di registrare il nome Santiago come marchio.

Resta il fatto, cari amici, che io non mi sento per niente pronta alla nascita del pupo. Semmai lo sarei stata tra qualche settimana. Insomma, vi immaginate?

Tolte le questioni meteo, che ormai non fanno più notizia, la mia amata radiosveglia che altrò avrà di cui ciarlare? “Il piccolo Santiago stanotte ha dormito cinque ore, fatto quattro volte la pupù, cinque pipì, la mamma ha dormito, il padre un po’ meno, la nonna, la baby sitter, la sorella e i vicini tutti hanno collaborato al riposo della bella Belen”.

E via così. “Il piccolo Santiago ha preso un etto, ne ha persi due,  ne ha ripresi altri tre”. Il bimbo sarà frazionato in tutte le somiglianze di questo mondo e, state tranquilli, qualcuno troverà anche qualcosa che ricorderà Corona.  Spopoleranno i video di veri o presunti cambi di pannolino da parte del giovanissimo papà Stefano ma lei, non abbiate dubbi, la super Belen quest’estate vi donerà ancora e sempre il suo super culo mozzafiato.

No, davvero, non sono pronta per niente.

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g