« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Natale in centro a Cesena : trenino e tanto divertimento

10 dicembre 2017 @ 17:00 - 19:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

An event every week that begins at 5:00pm on domenica, repeating until 17 December 2017

Musiche e animazioni in centro storico – famiglie e bambini

Il programma delle animazioni natalizie prevede, ogni sabato e domenica fino alla vigilia di Natale, un susseguirsi di spettacoli e concerti per tutti i gusti.
Sabato 09 dicembre: esibizione della Banda Città di Cesena per le vie del centro.
Alle 17 Animazioni Presso il tunnel luminoso di Piazza Almerici!
Domenica 10 dicembre: nel pomeriggio per le vie del centro storico uno spettacolo da non perdere con due Sfere giganti con dentro due ballerine illuminate da led luminosi. Da Piazza Almerici per poi toccare le vie del centro lo zampognaro con le sue tipiche musiche natalizie. Alle 17 in piazza Giovanni Paolo II, Concerto Gospel dei “Surprise Choir”
Sabato 16 dicembre: simpatici Babbi Natale in Vespa dalle 16 alle 19 attenderanno i bambini in Piazza Almerici donando loro caramelle, in collaborazione con Vespa Club Cesena.
Dalle 17 per le vie del centro storico la musica e danza per festeggiare in allegria con la Parata di Natale con gli angeli danzanti di Endas Cervia.
In piazza del Popolo Atmosfere natalizie con la musica del gruppo “Ramingo”
Domenica 17 dicembre: una Natalina itinerante sui trampoli regalerà a tutti i bambini simpaticissime sculture di palloncini! Alle 17 in piazza Giovanni Paolo II, Concerto Gospel dei “Sweet Mama singer Gospel”
Sabato 23 dicembre: un Babbo Natale itinerante con il suo magico carrellino diffonderà tante bolle di sapone e musica natalizia per le vie del centro.

Ritorna il trenino dei bambini che viaggerà per le vie del centro. Domenica 3, venerdì 8, domenica 10 e 17 dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30. Partenza da piazza Amendola . Presso i negozi aderenti alle iniziative che espongono l’apposita vetrofania si potranno ritirare i biglietti omaggio del trenino e i biglietti sconto per la giostra dei bambini in piazza Almerici ed il presepe meccanico Gualtieri.
Casina di Babbo Natale: presso il tunnel luminoso in Piazza Almerici un simpatico Babbo Natale stupirà con magie natalizie tutti i bambini. Venerdì 8 dalle ore 17.00 presso piazza Almerici.

Dettagli

Data:
10 dicembre 2017
Ora:
17:00 - 19:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Comune di Cesena