Una passione di famiglia, quella di Ermanno, Auretta e Pietro, il figlio, per i giocattoli e il mondo dei bambini.

Non esitano a definire il loro lavoro come “il più bello del mondo” e nei due punti vendita de La città dei giochi a Imola, in via Appia 56 e a Ravenna, in via Diaz 54, traspare tutto l’entusiasmo e la passione che la famiglia mette nelle attività.

Il negozio di Imola è dal 2007 punto di riferimento in città per quanto riguarda giocattoli di alta qualità, educativi e delle migliori marche e del 2014 è poi la scelta di aprire un punto vendita in pieno centro a Ravenna.

La scelta dei giocattoli ricade infatti prima di tutto su prodotti di altissima qualità nei materiali, giochi che non fanno parte del circuito della grande distribuzione ma in grado di divertire e insegnare qualcosa a chi li utilizza.

Tanto legno dunque e le migliori marche come Janod, Haba e i suoi giochi da tavolo, Sevi, i giocattoli in tessuto di Lilliputiens e made in Italy con Quercetti e tante altre.

Una ricerca continua di tutte le novità sul mercato, lo studio e la prova prima dell’acquisto fanno di La città dei giochi un punto di riferimento per tutte le famiglie.

Ampio spazio per i prodotti riservati ai piccolissimi, sicuri e di ottima qualità per la pelle più delicata.

Per i più grandicelli tanti giochi simbolici per imitare il mondo di mamma e papà e giochi creativi per stimolare la curiosità e la fantasia e creare qualcosa con le proprie mani.

Ampia scelta di pupazzi e accessori Sylvanian Families, gli animaletti ricchi di dettagli che con le loro casette riescono a stimolare la fantasia dei più piccoli, che possono inventare infinite storie.

Per bambini e bambine dai sei anni in su ampia scelta di giochi che aiutano a scoprire la natura e gli animali, la meccanica o la scienza con tanti piccoli esperimenti.

Giochi da tavolo, puzzle e giochi di società per tutti i gusti e per tutte le età! Non si è mai troppo “grandi” per giocare!

Scoprite il magico mondo de La città dei giochi, troverete consigli, passione e un vasto assortimento di giochi e giocattoli per rendere felice ogni bambino.

Seguite le pagine Facebook de La città dei giochi, cliccate qui per la pagina di Imola e qui per quella di Ravenna.