Ogni famiglia ha una storia. Elisabetta Acquaviva vi aiuta a raccontare la vostra.

Elisabetta Acquaviva è una fotografa professionista di Rimini che da oltre vent’anni  è specializzata in fotografia di neonati, bambini, future mamme, maternità e famiglie.
Alla nascita dei suoi figli ha capito che non voleva perdere nemmeno un attimo della loro vita e ha sentito l’esigenza di immortalare le loro espressioni, il loro sguardo, il loro giocare, il loro rotolarsi e il loro sorriso. Questo desiderio di rendere eterno ogni momento ha spinto il suo lavoro in questa direzione, il costante desiderio di fissare momenti quotidiani che passano troppo in fretta e che con il passare del tempo si dimenticano è divenuto il suo lavoro. Fotografare con  fantasia, professionalità e creatività il vostro vivere quotidiano trasformando le fotografie in un bene prezioso: i vostri ricordi.

Ecco i diversi pacchetti che Elisabetta Acquaviva propone:

Bimbi in posa

bimbi in posa acquaviva

 

Per bambini da 8 mesi e 15 anni. Il progetto coinvolge sia il bimbo che i genitori e prevede 4 sessioni: una sessione di primi piani, una sessione con tutta la famiglia e due sessioni più ambientate che progetteremo insieme raccontando le passioni, i mestieri o i vostri hobby.

Aspettando

Per le future mamme. Il periodo migliore per il progetto Aspettando è tra la 30° settimana e la 36° settimana quando la forma della pancia è già ben evidente ma non siete ancora nella fase finale in cui la stanchezza si fa sentire.

aspettando acquaviva

 

 

La Cicogna

Per i neonati. Rispettando i tempi e le esigenze della mamma e del suo piccolo “scricciolo”, lo si fotografa entro i primi 15 giorni di vita quando ancora dorme nella posizione che aveva nel grembo della mamma.

la cicogna acquaviva

 

In famiglia

E’ un servizio dedicato interamente alla tua famiglia.
Con il cane, con il gatto, per ricordare chi ti vuole più bene: la tua famiglia.

in famiglia elisabetta acquaviva

All’aria aperta

Un incredibile spettacolo di luce e controluce, una libertà assoluta per i nostri piccoli protagonisti che si godono ogni momento del pomeriggio meraviglioso e divertente che accompagna ogni sessione all’aperto.

all'aria aperta acquaviva

9 foto per 9 mesi

L’inizio di un viaggio meraviglioso. Quel bimbo desiderato da sempre, nasce prima nella mente e nel cuore della mamma e cresce poco per volta nei nove mesi dell’attesa.

Un’esperienza che nel tempo ricorderà fantastiche emozioni a noi donne che, con fatica e pazienza, attendiamo di abbracciare il nostro cucciolo. Questo fantastico percorso che coinvolge il corpo, la mente e il cuore della futura mamma viene raccontato in nove memorabili scatti.

collage-9-mesi acquaviva

La mia prima candelina

In questa frase è racchiuso tutto il significato di un progetto che si propone di raccogliere quattro momenti dei primi 12 mesi di vita dei vostri bambini, legandoli in un progetto di continuità che evidenzia anche a distanza di tanti anni i progressi incredibili del loro primo anno di vita.

prima candelina acquaviva

12 foto per 12 mesi

Per ripercorrere il cambiamento del tuo cucciolo che, da piccolo e fragile, è diventato “grande” e incontenibile! 12 situazioni che seguono un tema da riproporre, o 12 situazioni tutte diverse da creare e inventare di volta in volta per ricordare questo primo anno di vita.

12 foto acquaviva

12 foto per 12 mesi acquaviva

C’era una volta

Questo progetto ci porta dentro i sogni dei bambini che immaginano di essere dentro una favola, la loro preferita, come tutte le volte che gliela avete raccontata, ma questa volta è tutto vero! Le ambientazioni, i costumi e le scene ci portano a scrivere, insieme, la loro favola.

c'era una volta acquaviva

Matrimonio: scattiamolo strano!

Ogni coppia ha la sua storia e sfogliare il vostro album sarà un concentrato di emozioni e di divertimento per voi e per chi vi vuole bene. Una buona dose di reportage unita ad una simpatica regia faranno del vostro il matrimonio perfetto.

matrimonio acquaviva fotografie

La valigia dei ricordi

“Ho sempre pensato che la storia di una famiglia debba essere conservata in uno scrigno come fosse un tesoro: il tesoro di un ricordo meraviglioso nel tempo…”
Così Elisabetta spiega come è nata la  “VALIGIA DEI RICORDI“,uno scrigno magico dove, attraverso le sue foto, la vostra storia si trasforma in un emozionante ricordo.
La “valigia dei ricordi” è il ringraziamento e il  contributo di Elisabetta per aiutarvi a conservare istanti del vostro passato e per godere delle piccole grandi gioie della vita!

valigia dei ricordi acquaviva

la valigia dei ricordi acquaviva

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e le promozioni di Elisabetta Acquaviva potete consultare il sito www.elisabettacquaviva.it oppure seguire la sua pagina Facebook.

Regalatevi un servizio fotografico, sarà un momento che ricorderete per sempre!