iorPer matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, lauree e anniversari lo IOR, Istituto Oncologico Romagnolo ha pensato e ideato bellissime bomboniere che, grazie al vostro contributo, aiuteranno i medici, i ricercatori e i volontari. L’Istituto Oncologico Romagnolo è un’organizzazione di volontariato nata nel 1979 allo scopo di affiancare le strutture pubbliche nella lotta contro il cancro. Vasto il campo di azione dello IOR: dal finanziamento della ricerca all’acquisto di attrezzature ospedaliere, dall’informazione medica alla prevenzione, fino all’assistenza dei pazienti affetti da neoplasia.

Scegliendo una bomboniera solidale IOR donerete, grazie alla vostra offerta, una grande e concreta speranza a chi vive la malattia oncologica, contribuendo a finanziare la ricerca scientifica, l’assistenza e la prevenzione in Romagna.

Come effettuare i vostri ordini?

Potete trovare le bomboniere in tutte le Sedi IOR (qui l’elenco delle sedi), oppure telefonando al n. 0543 35929 (Daria) o scrivendo a d.valmori@ior-romagna.it.

Scegliete le bomboniere IOR per le vostri occasioni di festa, le renderete ancora più speciali.

Le non-bomboniere per Sofia

sofia bomboniere IOR

Porta disegno / porta confetti (offerta minima 5,00 euro)

Sofia ha 7 anni, occhi blu, amore per la danza e un linfoma. Solo un nome di fantasia, così come i pochi tratti che dipingono Sofia. La sua storia, però, è la storia dei tanti bambini ed adolescenti che ogni giorno lottano all’interno dell’Unità Operativa di Oncoematologia pediatrica di Rimini.

Queste non-bomboniere sostengono il progetto “Un medico per Sofia” dell’Istituto Oncologico Romagnolo.

sofia2

Busta con disegno (offerta minima 4,00 euro)

Con il ricavato di queste non-bomboniere lo IOR si è impegnato a sostenere il reparto di Oncoematologia pediatrica (Rimini), centro di riferimento in Area Vasta Romagna per la diagnosi e la cura dei tumori dei bambini.

Scegliendo queste non-bomboniere garantirete le migliori cure possibili ai piccoli pazienti.


Le bomboniere tradizionali IOR

pergamena IOR

Pergamena IOR (offerta minima 1,50 euro)

Queste bomboniere sostengono le attività istituzionali dell’Istituto Oncologico Romagnolo di ricerca, prevenzione, assistenza e cura in ambito oncologico sul nostro territorio.

doppiovelo

Doppio velo (offerta minima 2,50 euro)

Tutte le bomboniere IOR sono confezionate delle volontarie IOR e comprendono cinque confetti, pergamena standard, bigliettino con il nome del festeggiato e la data dell’evento.

scatolina IOR

Scatolina (offerta minima 3,50 euro)

sacchetti IOR

Sacchetti (offerta minima 3,50 euro)