Ripartono le proposte dei viaggi-studio all’estero di Livia Santini, insegnante di inglese, che da anni accompagna chi vuole immergersi nella lingua. Giovedì 22 novembre alle 20.30, nella sala oratorio della chiesa di San Biagio a Ravenna, si terrà la riunione informativa per i genitori e i ragazzi dagli 11 ai 18 anni interessati a un corso di studio intensivo di lingua in Inghilterra o negli Stati Uniti.

La prima proposta riguarda Londra: il viaggio si terrà la prima settimana di luglio del 2019 e i partecipanti, che alloggeranno in college, faranno 15 ore di lezione in classe per un massimo di 16 studenti.

La seconda proposta riguarda invece New York e interesserà il periodo dal 14 luglio al 26 luglio 2019. I ragazzi studieranno, nel corso della prima settimana, al Fordham Rose Hill Campus, per poi passare la seconda settimana di vacanza in giro per alcune delle mete più ambite: cascate del Niagara, Phildapelphia, Washington. Un tour in bus privato al termine del quale riprenderanno l’aereo per tornare in Italia.

Il 22 novembre verranno fornite tutte le indicazioni sui due viaggi, compresi ovviamente i costi.

livia.santini@libero.it