
“Non vincerò certo il premio di mamma dell’anno”. La butta sul ridere la signora e, in effetti, c’è di peggio, dai. In fondo lei ha fatto una semplice gaffe domestica e sua figlia neanche se n’è accorta: ha comprato della pasta a forma di pene e l’ha cucinata. Quando l’ha servita in tavola per pranzo e si è accorta del danno, ormai era troppo tardi. Ha guardato la bambina imbarazzata e la piccola di rimando: “Che belle faccine sorridenti, mamma!”. Sospiro di sollievo e pronta replica: “Eh già faccine… sì, amore… mangia, mangia che si fredda”.
La protagonista di questa vicenda è una donna inglese di 24 anni, Rebecca Brett, la quale ha voluto rendere pubblica la sua storia con un post su Facebook proprio per sdrammatizzare e far fare due rissate. Come raccontano i media anglosassoni, il singolare pasto era stato acquistato in un supermercato di Dunstable (cittadina di 33mila abitanti della contea del Bedfordshiree) e sarebbe servito per le figlie, Ava, di tre anni, ed Emilia, di sette mesi. Che in effetti hanno gradito entrambe: le sorelline sono golose di pasta e, dopo una prima occhiata alla forma, non hanno più fatto osservazioni.
In breve il post della giovane britannica è diventato virale con migliaia di lice, commenti e condivisioni, non tutti di tenore oxfordiano, nonostante la nazionalità dei soggetti. Il momento più difficile però per Rebecca pare sia stato rispondere alla domanda del marito, quando la sera è rientrato a casa: “Cara, cosa hanno mangiato oggi le bambine?“.
Qui le foto e l’articolo in lingua originale
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta