Summertime: campo estivo bilingue a Imola con L’inglese un gioco da bimbi!

Una estate piena di divertimento e tanto inglese quella che propone L’inglese un gioco da bimbi con Summertime, i campi estivi bilingue in programma a Imola per bambini e ragazzi da 6 a 13 anni.
La titolare, Marcella Larosa, organizza dal 2009 laboratori in lingua inglese destinati a bambini e ragazzi utilizzando un approccio umanistico-affettivo.
Ad affiancare Marcella in questa esperienza ci sarà Marilena Ragazzini di  Apri le tue ali… con lo studio, un centro di assistenza allo studio per la scuola primaria e secondaria di primo grado, e la psicologa Daniela Grimaudo. 
Cosa contraddistingue e differenzia Summertime dagli altri centri estivi?
 
  • Il lavoro su un piccolo gruppo: i partecipanti saranno minimo 20 e massimo 30, ma nelle attività verranno divisi per fasce di età
  • La presenza di ESPERTI qualificati ogni settimana che faranno fare esperienza autentica ai bambini e ai ragazzi
  • La presenza di 2 ADULTI sempre garantendo un rapporto 1 a 10 tra educatore e ragazzi
 
  • BILINGUE: Marcella sarà affiancata durante la settimana da esperti madrelingua e garantirà l’uso costante della lingua inglese. Ci saranno anche altre attività estremamente interessanti che verranno realizzati da educatori o esperti qualificati in italiano.
 
Queste le settimane proposte per giugno, luglio e settembre:
Giugno: 12-30
Luglio: 3-28
Settembre: 4-14
Il costo settimanale dei centri estivi è di 120 euro e comprende il servizio di pre e post scuola da concordare preventivamente con le insegnanti. Quote extra sono considerate il pasto (6 euro al giorno per il pranzo e la frutta) da calcolare per quattro giorni. Un giorno a settimana infatti ci sarà un gita con pranzo al sacco. I costi delle gite verranno definiti in base al numero di bambini.
Tutte le settimane verranno attivate con un numero minimo di 20 iscritti.
 Per tutte le informazioni contattate Marcella 347 3184376.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, i nuovi corsi e le attività de L’inglese un gioco da bimbi seguite la pagina Facebook , consultate il sito o chiamate Marcella al numero 347 3184376.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g