Modena, mamma e bimbo feriti in spettacolare incidente

carabinieri polizia forze dell'ordineL’incidente ha destato particolare clamore, poiché una delle automobili coinvolte si è ribaltata, fortunatamente i feriti non sono però parsi gravi. Lo scontro tra le due auto, un’Audi e una Ford B-Max è avvenuto alle 8.40 di lunedì 13 febbraio nella carreggiata di viale Autodromo che procede da via Emilia Ovest verso via Formigina, a Modena.

L’Audi, con targa straniera ma condotta da un 45enne italiano residente in città, è uscita dalla propria area cortiliva all’altezza del civico 192, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena, è andata a sbattere contro la Ford che procedeva su viale Autodromo. A bordo c’erano una donna di 39 anni assieme al figlio di 6 anni. Nell’urto l’auto si è ribaltata su un fianco e per estrarli sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Sul posto anche l’ambulanza del 118 che ha portato i feriti all’ospedale Policlinico e gli agenti dell’Infortunistica della Municipale per i rilievi di legge e per regolare il traffico parzialmente rallentato per consentire le operazioni dei mezzi di soccorso che hanno comunque impegnato solo una delle due corsie di marcia.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g