Laboratori di Natale gratuiti con L’inglese un gioco da… bimbi a Imola

Vietato annoiarsi durante le prossime vacanze di Natale!

Logo Marcella IngleseA Imola Marcella Larosa, ideatrice di L’inglese un gioco da… bimbi in collaborazione con “Apri le tue Ali… con lo studio“, ha pensato per grandi e piccoli a una serie di iniziative gratuite per trascorrere questo periodo di festa divertendosi e imparando l’inglese.

Marcella dal 2009 organizza laboratori in lingua inglese destinati a bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni utilizzando un approccio umanistico-affettivo e collabora da settembre 2016, nella sua nuova sede in viale De Amicis 12 a Imola, con Apri le tue ali… con lo studio, un centro di assistenza allo studio per la scuola primaria e secondaria di primo grado gestito da Marilena Ragazzini.

panoramica marcella larosa

Si parte il 30 dicembre con “Art and craft“, laboratori artistico- manuale in lingua inglese in cui i bambini, divisi per fasce di età, giocheranno e sperimenteranno, il tutto sempre usando l’inglese.

Un pomeriggio all’insegna del divertimento, della fantasia e della manualità che coinvolgerà i bambini fin dai tre anni.

Queste le fasce di età e gli orari ad esse riservati:

dalle 15.00 alle 16.00: bambini da 4 a 7 anni

dalle 16.00 alle 17.00: bambini da 8 a 11 anni

dalle 17.00 alle 18.00: bambini di 3 anni

I genitori dei bambini da 4 anni in su potranno lasciare i figli al laboratorio e approfittare della posizione centralissima della sede de L’inglese un gioco da… bimbi per fare una passeggiata per Imola.

I laboratori sono gratuiti ma è obbligatoria l’iscrizione e il rispetto delle fasce di età e degli orari.

Potete prenotarvi chiamando Marcella al numero 347 3184376.

inglese un gioco da bimbi imola

Martedì 3 gennaio per i bambini da 6 a 13 anni ci sarà la possibilità di trascorrere una giornata tutti insieme con laboratori e giochi, un pranzo in compagnia e la possibilità, nel pomeriggio, di fare i compiti delle vacanze assistiti dall’aiuto di professionisti.

Il 5 gennaio invece l’appuntamento è dedicato agli adulti, da 20 anni in su, che vogliano cimentarsi con la conversazione in inglese.

Ma scordatevi la classica conversation in lingua. Con Marcella si tratterà di un vero e proprio learning by doing, dove l’inglese diventerà un mezzo di comunicazione per fare. Gli adulti hanno bisogno infatti, forse ancora più che i bambini, di stabilire una relazione per aiutarsi a superare il blocco psicologico e per iniziare poi a parlare inglese con persone che non conoscono.

L’appuntamento per i più grandi è quindi giovedì 5 gennaio dalle 10.00 alle 12.00 nella sede de L’inglese un gioco da…bimbi a Imola in viale De Amicis 12.

Per prenotare tutte le iniziative è necessario chiamare Marcella al numero 347 3184376.

eventi gratuiti natale marcella inglese un gioco da bimbi

PROMOZIONE “PORTA UN AMICO”

Se porterete un amico entrambi riceverete il 10% di sconto sull’iscrizione da gennaio a aprile ai laboratori di lingua inglese de L’inglese un gioco da bimbi di Marcella Larosa. Approfittatene!

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative e i corsi de L’inglese un gioco da bimbi seguite la pagina Facebook

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g