Open day e lezioni prova gratuite per la nuova sede de L’inglese un gioco da bimbi

Dal 2009 con il proprio marchio L’inglese un gioco da bimbi Marcella Larosa organizza laboratori in lingua inglese destinati a bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni utilizzando un approccio umanistico-affettivo.

open day 10 settembre inglese un gioco da bimbiA settembre inaugurerà la nuova sede di Imola, in viale De Amicis 12, con un Open Day il 10 Settembre aperto a tutti gli interessati dalle 10.30 alle 19.30.

Un momento di incontro con le famiglie in cui Marcella presenterà le attività de L’inglese un gioco da bimbi e dove i bambini potranno cominciare a prendere confidenza con l’ambiente ideato a loro misura, con un’insegnante a loro disposizione per giocare e divertirsi… in lingua inglese! Alle ore 11.00 e alle 18.00 inoltre a tutti verrà offerto un aperitivo.

Schermata 2016-08-26 alle 10.12.10

Durante l’open day del 10 Settembre sarà possibile prenotare una lezione di prova gratuita in un giorno a scelta della settimana che va da lunedì 19 a venerdì 23 settembre, secondo i seguenti orari:

  • dalle 16.45 alle 17.30 PROVA PER BAMBINI DI 4-5 ANNI: PLAYGROUPS
  • dalle 17.30 alle 18.15 PROVA PER BAMBINI DI 6-10 ANNI: PRIMARY PLAYGROUNDS
  • dalle 18.15 alle 19.00 PROVA PER BAMBINI DI 10-13 ANNI: ENGLISH… THAT’S A PIECE OF CAKE!

E’ possibile prenotare la lezione prova gratuita anche chiamando il numero 347 3184376 entro il 10 Settembre.

Ma L’inglese un gioco da bimbi è pensato anche per i più piccoli: sabato 24 settembre, dalle 17.30 alle 18.30, è dedicato ai bambini di 3 anni, con una lezione prova gratuita, un pomeriggio da trascorrere insieme a mamma e papà per conoscersi e giocare in lingua inglese.

apre le tue ali imola

L’inglese un gioco da bimbi nella nuova sede in viale De Amicis 12 collabora da quest’anno con Apri le tue ali… con lo studio, un centro di assistenza allo studio per la scuola primaria e secondaria di primo grado gestito da Marilena Ragazzini. Durante l’open day del 10 settembre sarà dunque possibile conoscere anche le attività di Apri le tua ali… con lo studio, che ha come obiettivo quello di favorire, attraverso lo studio e le altre attività ricreative, la crescita personale dei ragazzi in un ambiente dove possano trovare amicizia e divertimento, imparando a studiare in modo autonomo.

Una nuova sinergia che porterà a una collaborazione attiva tra Marcella e Marilena, con approfondimenti individuali o in micro gruppo di lingua inglese e altre materie specifiche e tante attività ludico-ricreative.

panoramica marcella larosa

Le ampie dimensione della nuova sede de L’inglese un gioco da bimbi consentono di ottenere tre spazi ben definiti in cui svolgere diverse attività: la sala ludica, dove i bambini possono giocare liberamente e dove vengono realizzati tutti i laboratori manuali e creativi, la sala movimento, dove hanno luogo tutte le attività di movimento, espressività corporea, giochi di squadra e la sala studio, dove i ragazzi possono studiare con tutta la tranquillità di cui hanno bisogno.

inglese un gioco da bimbi imola

Ma le novità non sono finte! Marcella ha in programma tanti nuovi appuntamenti, corsi e attività rivolte a grandi e piccini.

A gennaio partirà Sabato in compagnia, un ricco calendario di eventi, attività ludiche e laboratoriali destinati ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni e BRAIN STORMING, sempre da gennaio 2017, destinati agli adulti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, i nuovi corsi e le attività de L’inglese un gioco da bimbi seguite la pagina Facebook , consultate il sito o chiamate Marcella al numero 347 3184376.

interni sede inglese gioco da bimbi

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g