Agrinfanzia, centro estivo in mezzo alla natura a Bagnara. Offerte per gli ultimi posti

21 luglio 2016 0 commenti

Redazionale

Orto didattico, attività nel bosco, laboratori creativi, musicali, di cucina, gioco libero immersi nella natura, relax all’ombra del Grande Olmo, compiti estivi e tanto, tantissimo divertimento.

Un’atmosfera davvero magica per i centri estivi “Estate in Natura“,  rivolti a piccoli gruppi di bambini e bambine dai 3 agli 11 anni fino al 14 settembre e attivi anche il mese di agosto.

estate in natura agrinfanzia bagnara

Nella magica cornice dell’azienda agricola biologica I Cuori in Via Lunga 14/F a Bagnara di Romagna, i centri estivi organizzati da Agrinfanzia sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, con la possibilità, a richiesta di un minimo di famiglie, di prolungamento d’orario.

centri estivi agrinfanziaLa tariffa giornaliera è di 25 euro, merenda del mattino e pasto compresi, quindi utilissima per chiunque abbia la necessità di far provare ai propri figli l’esperienza estiva di un servizio professionale immersi nella natura, e per chi abbia bisogno di prendersi qualche ora lasciando i propri piccoli in un ambiente sicuro, tranquillo, con personale qualificato.

PROMOZIONE: per le settimane di luglio, agosto e settembre la tariffa settimanale è di 90 euro anziché 110 con prenotazione entro luglio, merenda del mattino e pasto compresi.

I centri estivi “Estate in natura” renderanno davvero indimenticabile la lunga pausa estiva, tra attività a contatto con la terra, la cura dell’orto e delle piante, sperimentazioni in cucina, laboratori artistici e creativi.

Per maggiori informazioni contattate i seguenti numeri:  340 9835045 (Patrizia) o 340 8310787 (Elena).

agrinido arbavoglio

 

 

 

Commenta