Curaben, prodotti naturali che coccolano le pelli più delicate

400dpiLogoProdotti 100% naturali ed efficaci, una coccola per la pelle delicata di neonati e bambini: in queste poche, semplici parole si può riassumere Curaben, una giovane realtà torinese del settore dermocosmetico infantile.

I prodotti Curaben contengono una preziosa sinergia, frutto di una attenta ricerca, di attivi vegetali ed organici (latte di asina e miele di manuka) con funzione decongestionante, antiprurito, lenitiva, riparatrice ed antibatterica.
La Curaben Pomata ed il Curaben Ovetto sono dermatologicamente testati, nichel tested, non contengono SLES/PEG/SLS, siliconi, saponi, tensioattivi, petrolati, donatori di formaldeide, alcohol, coloranti e profumazione e sono dunque specifici per ridurre al minimo il rischio di sensibilizzazioni, anche in presenza di pelle atopica, irritata, arrossata.

curaben

CURABEN POMATA

Curaben Pomata garantisce una veloce azione decongestionante, lenitiva, riequilibrante e riparatrice. Nata per trattare i piccoli disturbi cutanei dei neonati e dei bambini piccoli tra cui l’acne neonatale, l’irritazione e la dermatite da pannolino, eczemi, la dermatite atopica e l’orticaria papulosa da punture di insetto, trova quindi utilizzo in tutti i casi di pelle irritata, infiammata, che tira e prude.

pomata curaben

Con oltre 13 principi attivi vegetali performanti e cortison like (olio di mandorle dolci,  gel di aloe barbadensis, burro di karitè, olio di arancia amara, iperico estratto, elicriso estratto, lavanda fiore, olio di jojoba, olio di oliva, amido di riso puro, olio di ribes nero, rosmarino officinale estratto, malva fiore) , miele antibatterico di manuka e lizozima naturale da latte di asina italiano, Curaben Pomata è un rimedio prezioso per le pelli più delicate.

 

CURABEN OVETTO

Curaben Ovetto è un trattamento da bagnetto che deterge delicatamente e crea allo stesso tempo un “guscio” protettivo, idratante ed emolliente sulla pelle dei neonati e dei bambini. Contiene oltre 7 principi attivi vegetali tra cui olio di mandorle dolci, gel di aloe barbadensis, calendula estratto, olio di oliva, camomilla fiore, olio di lavanda e tanto latte di asina italiano.

ovetto curaben

Curaben Ovetto è un trattamento che deterge senza schiuma la pelle delicatissima dei bambini e vi crea al contempo uno strato protettivo, che non rende più necessario applicare un idratante dopo il bagnetto. Il latte, a contatto con il calore delle mani, diviene un olio da poter massaggiare sui piccoli, rilassandoli. La pelle risulta morbidissima, elastica, protetta, idratata e profuma naturalmente di pulito.

Come acquistare i prodotti Curaben?

I prodotti Curaben si possono acquistare in tutte le farmacie e parafarmacie del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta semplicemente ordinandoli al farmacista, mentre in tutto il resto d’Italia è possibile acquistarli attraverso lo shop on-line del sito www.curaben.it, con spese di spedizione sempre gratuite.

Curaben dedica alle mamme di Romagna Mamma un codice sconto valido fino al 30 di Giugno 2016: per approfittare dello sconto del 10% basterà digitare il codice ROMAGNAMAMMA nel modulo d’ordine online

Attraverso la pagina Facebook di Curaben è disponibile un servizio di informazione multidisciplinare rivolto alle neo-mamme, con articoli scritti da professionisti del settore e post informativi. Un servizio gratuito di consulenza relativa a tematiche legate all’infanzia; una psicologa, una dietista e una specialista nella divulgazione di contenuti scientifici sono a disposizione di tutti i genitori per chiarire dubbi, domande e curiosità sullo sviluppo e la crescita dei propri bambini.

www.curaben.it

In questo articolo c'è 1 commento

Commenti:

  1. Ho provato la pomata della Curaben sul sederino della mia bambina, arrossato dopo un periodo di dissenteria e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il rossore è andato via quasi subito, si assorbe subito e profuma di buono.

Commenta

g