Sabato 9 e domenica 10 gennaio saranno gli ultimi giorni per poter pattinare sulla rotonda di ghiaccio più grande d’Europa (900 mq) che ruota intorno alla rotonda Primo Maggio di Milano Marittima e visitare il Villaggio di Natale con il Mercatino di oggettistica e addobbi a tema: MiMa On Ice si prepara alla chiusura con uno show e tanti appuntamenti.
Si comincia sabato 9 gennaio dalle 15 con l’ apertura del Museo delle scope-Casetta della Befana, dove si potrà curiosare tra le scope artistiche in vista dell’asta di domenica. Sempre alle 15 alla Casetta Proloco va in scena l’animazione di MiMa Village/First con truccabimbi e sculture di palloncini. Dalle 17 alle 19,30 si torna a ballare sulla rotonda di ghiaccio più grande d’Europa con Delirious On Ice. Durante la giornata, al Museo delle scope ci si potrà iscrivere alla competizione canina Il Miglior Amico di MimaOnIce di domenica, quando una giuria popolare composta da specialisti e bambini premierà i primi tre classificati delle categorie baby cucciolo, Senior dog ed Eroe a quattro zampe (Info: 345 2532485).
Domenica 10 alle 15 apre il Museo delle scope, mentre alle 15,15 al palchetto di viale Gramsci, si terrà la manifestazione canina con una sfilata, intrattenimento e premiazioni finali. La competizione prevede una sfilata portamento, seguita da una prova di obedience e affinity (somiglianza con il padroncino). Per chi avesse bisogno di consigli, saranno presenti gli educatori cinofili di Extrema Thule e non mancherà nemmeno un’area beauty pet.
Alle 16,15 inizia la parata dell’Epifania, che vedrà sfilare i personaggi del Christmas show: principesse&principi, Elfi, Nataline e le mascotte di Anello del Pino. Ma domenica sarà una giornata dedicata anche allo sport con Riviera di Romagna, la squadra di calcio femminile di Cervia-Milano Marittima militante in serie A. Alle 15 le atlete si ritrovano nella Casetta della Befana per distribuire gadget; più tardi scenderanno in pista per pattinare. Alle 17 appuntamento al palchetto di viale Gramsci con uno spettacolo di illusionismo. La giornata si concluderà con un’asta benefica delle scope artistiche e una parata in pista.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta