parrucchiere donna capelliSesta e ultima cena, almeno per il 2015, per il gruppo ravennate delle Girl Geek Dinners, le donne appassionate di tecnologia. Visto il clima natalizio, Marianna Panebarco, Valentina Crociani, Silvia Versari, Camilla Panebarco e Sara Baraccani hanno pensato a un evento soft dal titolo “My Geek Life”.

L’appuntamento è martedì 22 dicembre alle ore 19 da Donella Hair Style, in via Marche 36 a Ravenna. Donella e la sua assistente illustreranno le tendenze per le prossime festività e acconceranno le partecipanti alla serata per le feste, a suon di boccoli, pieghe e pettinature ad hoc. Ogni donna che interverrà potrà illustrare le proprie preferenze geek per la cura di sé: app, blog, video tutorial, offerte on line per gli acquisti, e-commerce su cui sbirciare.

Nel corso della serata sarà possibile acquistare regali last minute per amici e parenti grazie alle idee proposte da Donella e da “La Piramide” (www.lapiramide.ra.it), boutique del benessere che collabora all’evento. Ma la serata è anche occasione per uno Swap Party: le partecipanti sono infatti invitate a cercare nell’armadio o in giro per casa qualcosa in buono stato ma che non si utilizza più, da impacchettare, portare e scambiare prima del brindisi.

L’evento è gratuito con iscrizione obbligatoria su Eventbrite.

Info
ggdravenna@gmail.com e sul gruppo Facebook