Restano gravi le condizioni del piccolo di due anni rimasto coinvolto nell’incidente che la mattina di Natale ha distrutto una famiglia di pakistani di Civitanova Marche sull’autostrada A14, in direzione Nord, all’altezza dello svincolo di Rimini Sud. Il piccolo è ricoverato nel reparto di rianimazione del Bufalini di Cesena.

La mamma di 27 anni e l’altro figlio di 9 mesi sono morti sul colpo. Il papà, 38 anni, resta in prognosi riservata ma ha ripreso conoscenza. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, nessuno gli ha ancora detto che i suoi figli sono uno in pericolo di vita e l’altro morto e che sua moglie non c’è più.

Secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, l’auto su cui viaggiava la famiglia, una Fiat Punto alimentata a gas, è stata tamponata mentre viaggiava a bassa velocità da un’auto guidata da un pesarese di 40 anni  rimasto ferito ma non in pericolo di vita. Secondo quanto emerso dai rilievi, una delle due bombole della Fiat Punto, finita addosso alla donna, potrebbe averne causato il decesso.