“Kamageek, alla ricerca del punto geek” è il tema della quinta cena organizzata dalle Girl Geek Dinners di Ravenna che si svolgerà venerdì 27 novembre alle ore 19,30 allo spazio Bonobolabo, in via Centofanti 79. Il gruppo, fondato da Sara Baraccani, Valentina Crociani, Marianna Panebarco e Silvia Versari lo scorso aprile, ha preso spunto dal tema della mostra Rock Motel + 64 Kamasutra curata da Marco Miccoli di Bonobolabo in collaborazione con Francesca Protopapa di Squame, per creare una serata dedicata alle strategie di vendita di un ecommerce decisamente hot.
L’occasione per confrontarsi e riflettere al termine di un cocktail di benvenuto verrà fornita da Alessandra Farabegoli, digital strategist e formatrice ravennate, che con il suo intervento Pimp-up my ecommerce illustrerà il case study di Ohhh.it, un sexy shop on line tutto Made in Italy. Al termine dell’intervento, la consueta cena, chiacchiere, networking, e qualche omaggio per le presenti
offerto dallo sponsor Ohhh.it.
Il biglietto, acquistabile su Eventbrite, comprende l’ingresso, il cocktail di benvenuto e la cena vegetariana a cestino preparata da Ravegan. Attenzione, però. Solo per questa serata le GGD hanno deciso di fare uno strappo alla regola: l’ingresso solitamente aperto anche agli uomini, ma solo se invitati da una partecipante, sarà per sole donne.
ggdravenna@gmail.com
Qui il nostro articolo di presentazione delle GGD Dinners
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta