ambulanza-118- foto VaniaIl web non perdona, si sa. E davanti alla notizia sull’esito degli esami tossicologici sui tre ragazzi che si sono sentiti male sabato pomeriggio a Mirabilandia Beach, è successo come sempre: gli utenti dei social si sono scatenati. Invitando i protagonisti, soprattutto, a pagare le spese per l’elimedica che era accorsa sul posto insieme a due ambulanze. Come scrivono oggi i principali quotidiani locali, sono risultati positivi ai test per l’assunzione di sostanze stupefacenti i tre giovani ferraresi (una ragazza di 23 anni, il fratello e un amico) che avevano accusato malori sulla “spiaggia” del parco divertimenti della Standiana, da dove erano stati trasportati all’ospedale di Ravenna.

La più grave dei tre era la ragazza, che aveva perso conoscenza. Ora è fuori pericolo ma è stata trasportata all’ospedale di Ferrara.

La direzione di Mirabilandia, dopo l’episodio, aveva dichiarato che la causa del malore dei tre giovani non poteva essere stata né un alimento ingerito all’interno nel parco, né qualche sostanza contenuta nell’acqua delle piscine.