Anche a Cesena è arrivata La Birba, negozio di usato firmato e selezionato per bambini

birba cesena 10Ha inaugurato il 7 Aprile la sede di Cesena della Birba, in via Fratelli Bandiera 53: una novità assoluta che permette di acquistare non solo capi come nuovi di grandi marche in perfette condizioni, ma anche giocattoli, libri, passeggini, carrozzine, tutto quello di cui un bambino ha bisogno da 0 a 12 anni. 

Quella di Arjana e Ida, le due socie, è una scelta culturale rivolta al non spreco; nel loro negozio infatti vendono solo capi di marca in ottime condizioni, precedentemente valutati. I bambini crescono molto velocemente e spesso in negozio arrivano abiti usati pochissime volte, se non addirittura nuovi. Quindi un usato perfetto, pari al nuovo ma ad un prezzo fortemente ribassato.

Quella della Birba di Cesena è una alternativa ecologica che permette di allungare la vita di oggetti che non hanno ancora esaurito la loro utilità. Una scelta di civiltà che permette anche di risparmiare senza però rinunciare alla qualità.

La filosofia della Birba è che l’acquisto di cose usate per i propri figli sia un modo di consumare diverso ed intelligente, adatto a tutti e alla portata di tutte le tasche: per chi vuole vestire firmato ma risparmiando, per chi ama cercare e trovare i capi e gli oggetti più originali.

birba cesena 9

Arjana e Ida valutano i nuovi arrivi quotidianamente e ricevono su appuntamento per valutazioni di oggetti in conto vendita; ricercano infatti abbigliamento firmato e di stagione, attrezzature come passeggini, trio, seggioloni, lettini, puericultura in genere, giochi a norma e funzionanti anche da giardino come scivoli, casette, biciclette e seggiolini da bici. 

Per prenotare il vostro appuntamento chiamate i numeri  327 8528304 o 0547 1902533. 

La Birba di Cesena è aperta il Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato 9.30-13.00 / 15.30-19.00. Il Giovedì:  9.30-14.00 – Pomeriggio CHIUSO.

Potete contattare Arjana e Ida anche all’indirizzo email cesena@labirba.com e rimanere sempre aggiornati con tutte le novità e i nuovi arrivi consultando il sito o il gruppo su Facebook. E’ possibile inoltre visionare e prenotare online tutti gli articoli presenti da La Birba di Cesena e chiedere informazioni comodamente da casa.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g