
Mancano pochi giorni al Concerto di Gala per il Quinquennale della fondazione che l’Orchestra Corelli porterà in scena il 19 dicembre al Teatro Rasi insieme al Coro Quadriclavio di Bologna e un cast di solisti d’eccezione, diretti dal M° Jacopo Rivani.
C’è grande trepidazione intorno a questa data, che segna di fatto il traguardo dei primi 5 fortunati anni di attività dell’Orchestra, composta da giovani talenti del territorio: un evento nell’evento, perché riporterà la Nona Sinfonia di Beethoven a Ravenna dopo almeno due decenni di assenza dai palcoscenici locali.
Un anniversario tanto speciale e tanto prossimo al periodo natalizio meritava, accanto al programma d’eccezione, una causa altrettanto preziosa e speciale. A darne l’occasione è stata la partnership dell’Orchestra Corelli con l’associazione di volontariato “Il mosaico – Amici dei bambini malati”, che da 10 anni opera promuovendo attività a favore dei bambini e dei ragazzi affetti da patologie e finanziando l’acquisto di macchinari e ausili sanitari per l’U.O. di Pediatria di Ravenna. All’associazione e alle sue attività benefiche saranno destinati in parte gli incassi di questo concerto.
I biglietti di ingresso alla serata sono già disponibili online sul sito ufficiale dell’Orchestra, www.lacorelli.it, al numero di telefono 339 6249299 e all’indirizzo e-mail info@lacorelli.it
Prezzi: Intero 20 euro – Ridotto (fino a 18 anni) 15 euro – Junior (fino a 14 anni) 10 euro
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta