Immaginare un bimbo di 18 mesi, che ha appena imparato a camminare e a parlare, camminare da solo su una statale è veramente difficile. Eppure è accaduto davvero a Bra, due giorni fa.
Il piccolo vagava di notte da solo al buio e sotto la pioggia sulla statale 661, in provincia di Cuneo. A notarlo – come riporta l’edizione di Torino della Repubblica – alcuni automobilisti che hanno avvertito i carabinieri. Una volta avvicinato con cautela – piangeva e aveva il pigiamino addosso – è stato rifocillato e consolato fino a quando non si è riusciti a rintracciare i genitori.
Dalla ricostruzione è emerso che il bambino era a casa col padre che nemmeno si era accorto che si era allontanato. L’uomo, un pregiudicato, è stato segnalato alla Procura e il piccolo affidato alla madre.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta