Schermata 2014-08-21 a 1.09.33 PMIn vacanza con moglie e figlie al seguito a  Milano Marittima, il cantante Eros Ramazzotti, commenta la sua permanenza in Romagna, pronunciando parole positive per l’albergo nel quale risiederà fino a fine agosto e qualcuna un pò meno entusiasta nei confronti del litorale che definisce un po’ diverso dal passato e anche un po’ disordinato.

“Ho conosciuto la famiglia Benzi attraverso l’amico Antonio Cabrini e da quel momento è come se avessi avuto una terza famiglia: la prima a Roma, la seconda a Milano e la terza in Romagna – racconta Ramazzotti -. Da qualche anno non passavo per Milano Marittima, poi quest’anno ho deciso di tornare con la mia famiglia”.

Un albergo elegante, tranquillo e pieno di confort quello della famiglia Benzi, meno rilassante e tranquilla la cittadina, secondo il cantante romano. “Devo ammettere che ho ritrovato Milano Marittima, non come l’avevo lasciata – specifica il cantante – ho infatti notato qualche differenza con il passato e anche un po’ di disordine”.

I romagnoli – conclude Eros Ramazzotti – sono sempre stati i maestri dell’accoglienza, e speriamo che ritrovino presto le giuste motivazioni per tornare leader indiscussi del turismo italiano.”