sessoMancano cinque minuti alla fine del turno per lui, si è appena concluso per lei. Una capatina in bagno per salutarsi. Un bacio chiama il resto, in questo caso, anche di più, e i due amanti, una cassiera e una guardia giurata che lavorano nello stesso supermercato della Bergamasca si ritrovano letteralmente “attaccati” e costretti a chiamare il 118 per separarsi.

E’ così che un incontro amoroso clandestino sfociato in un rapporto anale si è trasformato in una tragicommedia per un uomo e una donna che si sono trovati a uscire dal posto di lavoro sdraiati su una barella, posizionati di fianco, uno dietro all’altra.

Beffati dal caso o dal destino, la sorte si è accanita ancora di più sulla coppia, entrambi sposati e con figli, e in particolar modo su di lei, perché ad attenderla all’uscita del supermercato, oltre a un gruppo di curiosi,  c’era suo marito che era andato a prenderla insieme al loro bambino. L’uomo è svenuto appena ha riconosciuto la consorte in quella situazione poco consona alla loro vita familiare.

Appena si è ripreso, i presenti hanno dovuto lottare per trattenerlo e per far sì che non compisse una follia. Nel frattempo la guardia giurata è stata licenziata perché il fatto è avvenuto durante l’orario di lavoro, mentre la donna no, perché lei aveva finito il turno da qualche minuto prima che si consumasse l’atto sessuale.

La vicenda, avvenuta nel 2009, ancora oggi fa parlare di sè. Negli ultimi giorni ha ricominciato a girare sui social. E’ rimasta infatti uno dei casi più clamorosi di tradimenti raccontati dai media.