Torna anche quest’anno al Teatro Masini di Faenza lo spettacolo di danza “Gesto Danzato, Gesto D’Amore” a favore dell’Associazione Cosmohelp. Stasera alle ore 20.30 gli allievi e insegnanti della Scuola Faenz’a Danza (Direzione Artistica: Federica Zani) presenteranno diverse suite tratte da “La Bella Addormentata”, “Let The Groove get In” e “Alice in Wonderland”.

L’evento è patrocinato dal Comune di Faenza e dalla Provincia di Ravenna. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell’associazione umanitaria Cosmohelp per aiutare in particolare due bambini di sette anni: KLEDI, che a breve sarà sottoposta presso il S. Orsola di Bologna a trapianto di midollo da donatore familiare (la sorella maggiore) e SAAD, bisognoso di una carrozzina particolare su misura per potersi spostare autonomamente, piuttosto costosa.

L’ingresso prevede un contributo di euro 7 per gli adulti e di euro 4 per i bambini (dai 4 ai 12 anni). Per info: cell. 347 6960382; prevendita: Scuola Faenz’a Danza, Via S. Maria dell’Angelo 25 – Faenza; tutti i pomeriggi dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Il giorno dello spettacolo la biglietteria aprirà alle ore 18.00.

Cosmohelp ringrazia di cuore gli sponsor dell’iniziativa che hanno permesso di coprire i costi di teatro e stampa del materiale pubblicitario: GRANFRUTTA ZANI, BCC ravennate imolese, CANTINA SOCIALE, CAROLI GIOVANNI prodotti petroliferi, CONFARTIGIANATO, GEMOS.