Un approccio ludico allo yoga quello che propone il Centro per le famiglie di Cesena. Il corso è per i bambini dai 3 ai 6 anni e i loro genitori.

Utilizzando un po’ di fantasia e di immaginazione attraverso la lettura di piccole storie, i bambini vengono incoraggiati a trovare la saggezza del gufo, a prendere in prestito le qualità del gatto, ad assaporare la delicatezza della farfalla, a vivere la forza del leone, a respirare la pace della montagna e a sperimentare la concentrazione dell’aquila.

Il laboratorio di yoga con le fiabe si svolgerà nell’arco di sei incontri, il martedì pomeriggio al Centro per le famiglie di Cesena dalle 16.30 alle 17.30 (1 turno) e dalle 17.40 alle 18.40 nelle seguenti giornate: 12-19-26 novembre; 3-10-17 dicembre 2013.

L’iscrizione è obbligatoria. Il costo complessivo è di 50 euro (genitore e bambino). Il corso è a cura di Jamaica Manuzzi, laureata in Scienza del Comportamento e delle relazioni sociali, educatrice e insegnante di danza. E che Romagna Mamma aveva intervistato qui.

Centro per le Famiglie
Via Ex Tiro a Segno, 239 Cesena
informafamiglie@comune.cesena.fc.it