Che cosa succede se due mamme volenterose e appassionate coinvolgono una serie di esercizi commerciali in un progetto ludico? Nasce “Merende da favola”, l’iniziativa della neonata associazione Tralenuvole che entra nel vivo della propria attività a partire da giovedì 17 ottobre al Voilà Caffè di via Berlinguer a Ravenna.

Tutti i giovedì alle ore 17 potrete passare un po’ di tempo con i vostri bambini tra letture, giochi laboratori e gustosissime merende. Le attività sono state pensate sulla base della categoria merceologica dei negozi di Palazzo degli Affari che hanno aderito al progetto. Giovedì 17 ottobre, per esempio, è in collaborazione con “Il nuovo fiore di Rossella” che verrà proposto “Fiori da annusare, fiori da mangiare?”, un laboratorio di cucina e manipolazione.

Giovedì 24 ottobre, con il centro odontoiatrico “Le Colonne” è in programma “Nel paese dei sorrisi”. Verrà realizzata una scatola portadentini. Insieme a Digitalphotocenter giovedì 31 ottobre, in occasione di Halloween, i bambini dovranno andare mascherati per facce e foto mostruose.

Il costo delle merende è di cinque euro per ogni bambino.
Info Elena 392 6587411